Finalmente un po’ di giovani in casa Poderosa. All’inizio sembravano solo frasi retoriche di buone intenzioni, i primi acquisti sembravano andare in tutt’altra direzione, ma finalmente ecco un progetto interessante. La Poderosa punta sui giovani locali.  Riccardo Lupetti e Fenati approdano alla Poderosa.

Lupetti Nato a Montegranaro classe 1991 (ultimo anno under) play guardia di 175 cm. L’ultima stagione ha avuto il doppio tesseramento tra la Fabi (squadra di provenienza) e Pedaso basket in C2 (per farsi le ossa). Ha ben giocato dimostrando una crescita continua, sicuramente la voglia di imparare c’è. Con la Poderosa Riccardo dovrà  continuare la sua crescita, l’occasione per lui è d’oro. Avanti ha Cappella da cui non può che imparare, e sicuramente avrà anche spazio.

Fenati Tommaso invece nato a Ferrara nel 1993, ruolo 5 con 204 cm. Proveniente dalla U.S. Pallacanestro 4Torri dove è stato selezionato dal Coach Bocchino per la nazionale U16. Arrivato alla Sutor da qualche stagione disputando i campionati giovanile e facendo qualche presenza  panchina in lega 1. Per lui l’inizio in un  campionato dove dovrà misurare la sua preparazione e il suo livello nel basket giocato.

L’inserimento di questi ragazzi fa parte di un progetto di piena collaborazione tra la Poderosa e la Fabi con protagonisti  Vacirca GM  Sutor e Riccardo Bigioni pres.Poderosa. Ben vengano queste iniziative se i fini sono questi.

Un in bocca a lupo ai due ragazzi.