MONTEGRANARO – E’ stata una settimana lunga in casa della Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro che ha portato alle dimissioni del coach Paolo Pagliariccio e all’arrivo di Piero Bianchi. Sette giorni molto intensi che culmineranno domenica con il derby a P.S.Elpidio dove i gialloneri cercano di rilanciarsi prima della pausa.

Presidente Riccardo Bigioni, che giorni sono stati quelli appena trascorsi?

“ Molti intensi perché per me accettare le dimissioni di Pagliariccio è stato molto difficile. Colgo l’occasione per ringraziarlo perché insieme abbiamo conquistato tanti successi scrivendo pagine importanti di questa società. Adesso con l’arrivo di Bianchi spero che la squadra possa ritrovare i meccanismi giusti per affrontare il derby con il P.S.Elpidio”.

Una partita speciale quella di domani considerando anche che Bianchi farà il suo esordio proprio contro un suo ex team?

“ Il derby è sempre una partita molto sentita e arriva in un momento difficile per noi. Bianchi è arrivato da pochi giorni e non ha avuto tanto tempo per lavorare, però speriamo che la Dino Bigioni speriamo di disputare una buona gara. La sfida con il P.S.Elpidio è molto sentita anche da Rossano Cappella un ex di lusso e mi auguro che possa venire fuori una bella e combattuta sfida”.

Ci sarà Cappella in campo dopo qualche turno di stop per un infortunio?

“ E’ tornato ad allenarsi con la squadra e farà parte del roster che scenderà in campo”.

Sarà questa l’ultima fatica del 2011, è tempo di consuntivi, come giudica questo anno?

“ Positivo sotto tutti i punti di vista. Le ultime vicende mi hanno indotto a riflettere, adesso bisogna voltare pagina con la speranza di chiudere bene il 2011 per poi partire bene nel 2012. Colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste”.