La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in vista di gara 3 dei quarti di finale playoff in programma venerdì 18 maggio alle ore 21 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Alma Trieste, comunica quanto segue.

 

BIGLIETTI

Dove

I biglietti per la gara sono acquistabili in prevendita presso i punti vendita d’Italia del circuito Vivaticket.

Nella provincia di Fermo:

  • Teatro dell’Aquila (via Mazzini 8, Fermo)
  • Amadeus Dischi (via Verdi 14, Porto San Giorgio)
  • Tabaccheria B&B (via San Filippo 43, Magliano di Tenna)
  • MarcheEventi.it (piazza Roma 1, Servigliano)

Nella provincia di Macerata:

  • Tabaccheria Frenquelli Angelo Enea (corso Garibaldi 36, Civitanova Marche)
  • Aviorama (via San Constantino 98, Civitanova Marche)
  • Centro Commerciale Val di Chienti (via Velluti, Piediripa, Macerata)
  • Biglietteria dei Teatri (piazza Mazzini, Macerata)
  • Primavisione Macerata (via Roma 125-127, Macerata)
  • Tabaccheria Vitali (via Filelfo 1, Tolentino)
  • Teatro Persiani (via Cavour, Recanati)

Nella provincia di Ascoli Piceno:

  • Amat Ascoli Piceno (Piazza del Popolo 17, Ascoli Piceno)
  • Biglietteria Ics (via del Commercio 52 presso Centro Commerciale Il Battente, Ascoli Piceno)
  • Bar Palmarino (viale De Gasperi 303, Centobuchi, Monteprandone)
  • Tabaccheria L’isola del tesoro (via Gabrielli 114, San Benedetto del Tronto)
  • Tabaccheria Marchionni (via Ischia 195-195, Grottammare)
  • Tabaccheria Marinucci Paolo (corso Vittorio Emanuele 80, Cupra Marittima)

 

I tagliandi sono acquistabili anche direttamente dal sito di Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/event/play-off-2018-quarti-gara-3-xl-extralight-montegranaro-vs-alma-trieste/112094

 

Prevendite disponibili negli orari di apertuta anche presso il negozio Fashion Store (viale Zaccagnini, Montegranaro).

 

Lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 maggio dalle 18 alle 20 sarà possibile acquistare i biglietti anche presso gli uffici societari al palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro. Giovedì 17 maggio, invece, sarà aperta la biglietteria del PalaSavelli, sempre con orario 18-20.

 

Quando

Da oggi e fino a mercoledì 16 maggio abbonati e membri del Poderosa Family avranno diritto di prelazione sul posto loro assegnato durante la regular season. Due modi per esercitarla:

Da mercoledì sera alle 20 inizierà la vendita libera per tutti.

 

Prezzi

Curva: 5 euro

Tribuna laterale non numerata: 10 euro

Tribuna centrale e gold: 15 euro

Under 14: gratis

 

Accrediti stampa e Siae

Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa (che saranno valide sia per gara 3 che, nell’eventualità ci fosse, anche per gara 4) dovranno essere inoltrate all’indirizzo press@poderosabasket.it, inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro le ore 21 di mercoledì 16 aprile. Allegato alla email dovrà essere compilato su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente:

–          Nome e Cognome dell’accreditato

–          Numero telefonico

–          Email

–          Numero di tessera Ordine/Coni

–          Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)

–          Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all’Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all’indirizzo press@poderosabasket.it o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio.

Sarà possibile ritirare i tesserini venerdì a partire dalle ore 19.30 presso la cassa accrediti.

Anche per le tessere Siae è necessario formalizzare la richiesta entro le 21 di mercoledì all’indirizzo biglietteria@poderosabasket.it allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa.

 

Pullman da Montegranaro

La società, in collaborazione con Autolinee Virgilio, organizza degli autobus gratuiti che venerdì collegheranno Montegranaro con il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Partenza alle ore 19.30 dal palasport di via Martiri d’Ungheria, ritorno al termine del match.

La prenotazione è obbligatoria. Info e prenotazioni: 392 8131174.

 

Globo Baby Hospitality

A partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di giovedì 17 maggio indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.