Home
Spalding sarà ancora lo sponsor tecnico della Poderosa Stampa E-mail
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica con Spalding. L’accordo con l’azienda americana, da anni ormai sempre più leader anche nell’abbigliamento sportivo, prevede la fornitura completa dell’abbigliamento da gara, da allenamento, di rappresentanza e da tempo libero per prima squadra e settore giovanile.

Nata nel 1876 a Chicago e leader mondiale nella produzione di palloni da basket, Spalding dal 1983 è fornitrice ufficiale della Nba ed ha testimonial come le stelle americane Chris Paul, DeMar DeRozan e Damian Lillard. Negli ultimi anni, l’azienda ha intrapreso con sempre maggiore decisione la strada delle produzione di tutto il materiale tecnico legato al basket, affiancandosi a tante realtà importanti in tutto il mondo, tra le quali squadre nazionali e moltissimi club a tutte le latitudini.

Queste le parole di Riccardo e Ronny Bigioni a commento dell’accordo raggiunto. “Siamo molto felici di rinnovare l’accordo con un’azienda di caratura internazionale come Spalding, con la quale la collaborazione nella scorsa stagione è stata perfetta. Spalding è un marchio storico nel mondo della pallacanestro, conosciutissimo e apprezzato ovunque: avere questo nome sulle divise delle nostre squadre ci rende particolarmente orgogliosi”.

Queste le parole del responsabile commerciale di Spalding Mauro Quaroni. “Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla società per lo splendido risultato centrato. Evidentemente Spalding porta bene. Al di là delle battute, siamo felici che la società abbia voluto rinnovare il contratto con noi, segno che il rapporto è molto positivo e che entrambe le parti hanno lavorato con soddisfazione. La Serie A2 inizia ad essere un campionato molto importante e vedere il nome Spalding di fianco a quello di una piazza storica come Montegranaro è un motivo di vanto e di pregio per la nostra azienda”.

 
< Prec.   Pros. >