Home
La Poderosa si candida ad ospitare le Finali di Coppa Italia di Serie A2 e B
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro comunica di aver presentato entro i termini richiesti dalla Lega Nazionale Pallacanestro la documentazione necessaria per candidarsi ad ospitare le Finali di Coppa Italia di Serie A2 e B, in programma dal 2 al 4 marzo 2018.

E’ un progetto cui lavoriamo da qualche mese parallelamente a tutte le altre attività ed iniziative che abbiamo messo in campo per far crescere la nostra realtà – spiega il vicepresidente della Poderosa Riccardo Bigioniabbiamo avuto l’onore di partecipare alle scorse due edizioni dell’evento e lo abbiamo subito apprezzato, cercando di farne un volano per le nostre attività, come abbiamo fatto negli anni passati con diversi progetti di marketing territoriale che ci avevano visto portare a Rimini e Bologna non solo la Poderosa ma tutto il territorio che essa rappresenta. Quest’anno stiamo provando a fare un passo in più: essere noi in prima persona ad organizzare questa splendida vetrina. Sarebbe una ciliegina sulla torta che vorremmo regalare ai tantissimi appassionati che ci stanno seguendo e a tutto in territorio ferito dalla tragedia del terremoto”.

Il nome della sede scelta da LNP per l’evento dovrebbe essere resa nota nelle prossime settimane.

 
Bergamo Basket 2014-XL EXTRALIGHT® Montegranaro rinviata a mercoledì 6 dicembre
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro comunica che la partita valida per la 9° giornata del campionato di Serie A2 Girone Est, originariamente in programma sabato 25 novembre alle ore 20.30 contro Bergamo Basket 2014 al PalaNorda di Bergamo è stata rinviata a mercoledì 6 dicembre alle ore 21. Il rinvio è stato richiesto e concordato con la società orobica a causa della convocazione di alcuni atleti nelle rispettive Nazionali in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2019.

 
Risorge la Santori Pellami: Treier travolge la Virtus Siena
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Pronto riscatto per la Santori Pellami Montegranaro nel campionato Under 20 Eccellenza. Dopo i due ko rimediati contro Pesaro e Mens Sana Siena, i gialloblu ieri sera hanno sconfitto nettamente l’altra squadra senese, la Virtus, travolgendola per 72-50. Partita gestita dall’inizio alla fine dai ragazzi di coach Formato, che però solo nell’ultimo quarto riescono a chiudere definitivamente i conti, serrando le fila in difesa e tenendo i toscani ad appena 2 punti segnati negli ultimi 10’. Assoluto protagonista del match, che ha visto l’esordio stagionale anche di Lorenzo Maspero, sicuramente Kaspar Treier, autore di una doppia-doppia da 35 punti e 16 rimbalzi. Per la Poderosa junior inizia già il girone di ritorno: lunedì a Montegranaro saliranno i Rimini Crabs già battuti all’andata in terra romagnola.

 

SANTORI PELLAMI MONTEGRANARO-VIRTUS SIENA 72-50

MONTEGRANARO: Scocco, Dania 13, Lauretani, Migliorelli, Andrenacci, Milojevic 10, Maspero 11, Treier 35, Ciarpella, Pierucci, Milisavljevic 1, Urso 2. All.: Formato.

SIENA: Bartoletti 14, Falchi R. 4, Ceccatelli 5, Baldinotti 10, Esuebi 1, Guilavogui 10, Falchi L. 4, Terni 3, Cessel, Betti. All.: Ricci.

PARZIALI: 25-17, 12-12, 13-19, 22-2.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 1044