Home
Accordo con la Fermana: sconti reciproci sugli abbonamenti
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo con la Fermana Football Club, società di calcio che milita nel campionato di Lega Pro, riguardante la campagna abbonamenti dei due sodalizi. L’accordo prevede che coloro che si abbonano ad una delle due compagini avranno uno sconto del 10% sull’acquisto della tessera dell’altra. Se, quindi, un tifoso della Fermana vorrà acquistare anche un abbonamento per la Poderosa questi vedrà decurtato il costo del 10% rispetto al prezzo che avrebbe dovuto pagare. Stesso meccanismo a parti invertite.

Stiamo iniziando a tradurre in pratica quello che abbiamo ribadiamo da sempre: ovvero che la Poderosa vuole essere una realtà aperta a tutti – ribadisce l’amministratore delegato gialloblu Ronny Bigionicon la Fermana, oltre ai colori sociali e alla vicinanza geografica, c’è un legame molto forte dettato dalla presenza della famiglia Vecchiola come sponsor di entrambe le realtà. A loro va il nostro ringraziamento per aver gettato le basi per questa prima forma di collaborazione che, speriamo, venga accolta con favore tanto dai nostri quanto dai loro tifosi. La Poderosa nel basket e la Fermana nel calcio sono le due principali realtà sportive del Fermano ed entrambe sono reduci da campionati esaltanti che le hanno portate ai massimi livelli nazionali. Crediamo sia un’opportunità unica per gli appassionati di sport a tutto di poterne seguire le gesta ed aiutarne la crescita ed il radicamento. L’auspicio è che questo passo sia il primo di un lungo cammino insieme e che al nostro fianco si aggiungano man mano anche altre realtà”.

Con l’occasione, si ribadiscono prezzi e modalità di abbonamento.

Prezzi:

Curva: intero 90 euro, ridotto* 50 euro
Tribuna laterale: intero 120 euro, ridotto* 70 euro
Tribuna centrale: intero 160 euro, ridotto* 110 euro
Tribuna Gold: intero 250 euro, ridotto* 160 euro

Ridotto: Under 18, Over 65.

Ingresso gratuito: Under 14.

Promozione Family: sconto 50% sul terzo abbonamento, gratuito dal quarto in poi (presentando il certificato di famiglia).

Sconto 10% per gli abbonati della Fermana Football Club.

Nel prezzo dell’abbonamento sono comprese 14 partite (resta esclusa la “Giornata Gialloblu”, a discrezione della società).

 

Come, dove e quando abbonarsi

A partire da lunedì, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento:

-          Dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 presso il palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro.

-          Presso i punti vendita convenzionati Fashion Store e palestra La Fenice in viale Zaccagnini a Montegranaro (fare riferimento agli orari di apertura degli stessi)

-          Tutti i giorni dalle o alle 24 presso il Best Western David Palace Hotel (Via Gaspare Spontini 10, Porto San Giorgio).

-          Telefonando in biglietteria al numero 392 8131174.

Sarà possibile abbonarsi anche direttamente al PalaSavelli in occasione della prima partita casalinga della stagione

 

I biglietti per le singole partite saranno acquistabili dal mese di settembre anche online e presso i punti vendita convenzionati grazie alla partnership con Best Union. 

 
Tante conferme per completare lo staff tecnico-sanitario
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Tante conferme (ma anche una piccola novità) nello staff tecnico-sanitario che coadiuverà coach Gabriele Ceccarelli ed i suoi assistenti Stefano Vanoncini e Salvatore Formato nel corso della stagione alle porte.

Per il quarto anno di fila, al fianco del trio agirà come preparatore atletico Francesco Marconi Sciarroni. Nato a San Benedetto del Tronto 34 anni fa, è dal 2009 istruttore certificato dalla Fip e, dopo l’esperienza maturata ad Anagni (serie B1), come anticipato, è alla quarta stagione consecutiva a Montegranaro. Sarà ancora una volta lui a impostare la delicata fase di preparazione atletica della formazione gialloblu, un ruolo chiave soprattutto nella marcia di avvicinamento all’inizio del campionato.

Confermata per il terzo anno consecutivo, invece, la collaborazione con il Works Medical Sport Center per quanto riguarda gli aspetti sanitari e diagnostici. Works, centro di medicina sportiva e preventiva, ha sede a Porto San Giorgio, a poche centinaia di metri dal PalaSavelli, e sotto la guida di Marco Minnucci sarà punto di riferimento unico per terapie ed esami clinici degli atleti della XL EXTRALIGHT® per tutta la stagione. Works è una struttura con grande esperienza in ambito sportivo e specificatamente nel mondo del basket, avendo in passato collaborato anche la Sutor Montegranaro in serie A. Al fianco di Minnucci, però, non ci sarà più quest’anno Jacopo Nardoni, cui va il più sincero ringraziamento da parte di tutto la società per il lavoro svolto nei due anni scorsi, ma Alessandro Partenza, professionista altrettanto stimato.

Una conferma anche nel ruolo di medico sociale, che per la terza stagione consecutiva sarà occupato dal dottor Federico Belletti. Anch’egli è un professionista da anni vicino alla pallacanestro, avendo anche lui esperienze in serie A alle spalle al fianco della Sutor.

 
Ciarpella, Angellotti ed Urso completano il roster della prima squadra
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare che il roster della prima squadra per la stagione 2017/2018 sarà completato da tre giovani prodotti della Scuola Basket: si tratta di Francesco Ciarpella, Giuseppe Angellotti e Diego Urso.

Ciarpella, guardia-ala classe 1999, darà un tocco di “montegranaresità” alla rosa di coach Ceccarelli. Cresciuto sin dalla tenera età nei settori giovanili veregrensi, già negli ultimi due anni ha iniziato ad assaggiare con continuità l’atmosfera del basket senior: una partita giocata nel 2015/2016, tre nella stagione passata con la soddisfazione di mandare a referto i primi due punti della propria carriera in B nel match del 9 aprile contro Campli. Parallelamente, Ciarpella è stato impegnato con la Under 18 Eccellenza e la Serie D della Sutor 1955, contribuendo in maniera importantissima alla vittoria del campionato della formazione guidata in panchina dal fratello Marco: per lui 7,0 punti di media e tanta sostanza.

Per Angellotti, play-guardia classe 2000 originario di Porto San Giorgio, sarà invece la seconda stagione nell’orbita della prima squadra. Già la stagione passata è stato aggregato più volte per dare il proprio contributo in allenamento, anche se non ha ancora avuto la possibilità di esordire ufficialmente tra i “grandi”. Quest’anno potrebbe arrivare anche il suo momento, anche se a 17 anni il futuro è ancora tutto da scrivere per la giovane promessa gialloblu.

Quello di Urso, invece, è un ritorno per la XL EXTRALIGHT®. La guardia nativa di Napoli aveva disputato l’Under 18 Eccellenza in gialloblu nel 2015/2016 ed aveva iniziato da aggregato alla prima squadra anche la passata stagione, salvo poi emigrare in prestito alla Vivi Basket Napoli (Serie C Silver) per farsi le ossa e trovare maggiore spazio. Dopo un’annata da 4,1 punti nel massimo campionato regionale campano e la qualificazione alle Finali Nazionali Under 18, ecco la decisione di riportarlo a Montegranaro.

Tutti e tre, insieme al trio Maspero-Mitt-Treier, a Bogdan Milojevic (girato in prestito a Teramo in Serie B ma che resterà nell’orbita della Scuola Basket) e ad alcuni tra i ragazzi più promettenti delle altre realtà del territorio, faranno parte della nuova formazione che parteciperà al campionato Under 20 Eccellenza guidata da coach Salvatore Formato.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 24 di 979