Home
Disposizioni per la partita contro Forlì
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in vista della partita in programma domenica 5 novembre alle ore 18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Unieuro Forlì, comunica quanto segue.

 

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link http://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-unieuro-forli/105704. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in prevendita sabato 4 novembre dalle 10 alle 18 alla biglietteria del PalaSavelli di Porto San Giorgio, domenica 5 novembre dalle 10 alle 12 al palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro e a partire dalle 16.30 direttamente alla biglietteria del palasport sangiorgese.

I prezzi sono i seguenti:

Interi

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna gold: 25 euro

 


Ridotti (14-18 anni, Over 65):

 

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna gold: 18 euro

 

Under 14: gratis

 

Accrediti stampa e Siae

Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa giornaliero dovranno essere inoltrate all'indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro 48 ore prima dell’inizio dell’incontro in caso di gare in programma la domenica (36 ore prima della gara in occasione di gare programmate in altre giornate della settimana). Allegato alla email dovrà essere compilato su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente:

-          Nome e Cognome dell’accreditato

-          Numero telefonico

-          Email

-          Numero di tessera Ordine/Coni

-          Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)

-          Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all’Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all’indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio. 

Sarà possibile ritirare i tesserini, sia stagionali che giornalieri, domenica a partire dalle 16.30 presso la cassa accrediti.

Per le tessere Siae, invece, è necessario formalizzare la richiesta entro le 12 di venerdì all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa.

 

Pullman da Montegranaro

La società, in collaborazione con Autolinee Virgilio, organizza degli autobus gratuiti che domenica collegheranno Montegranaro con il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Partenza alle ore 16.30 dal palasport di via Martiri d’Ungheria, ritorno dal PalaSavelli al termine del match.

La prenotazione è obbligatoria: fino al giovedì prelazione per abbonati, tesserati Poderosa Family, Under 18 e Over 65. Il venerdì fino alle 18 iscrizioni aperte anche agli altri tifosi fino ad esaurimento posti. Info e prenotazioni: 392 8131174.

 

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro e non oltre le ore 12 del sabato antecedente il match indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 
Under 20 Eccellenza, l'incerottata Santori Pellami travolta a Siena
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Seconda sconfitta in tre gare per la Santori Pellami Montegranaro nel campionato Under 20 Eccellenza. Al PalaEstra di Siena contro la fortissima Mens Sana le assenze degli acciaccati Maspero e Treier e di Milojevic sono troppo pesanti per la squadra di coach Formato, che regge l’urto della corazzata biancoverde soltanto nel primo quarto. Nel secondo periodo, però, lo strapotere del tandem Simonovic-Lurini (45 punti in due) spazza via le velleità dei gialloblu, che sprofondano oltre i venti punti di distacco e non riescono più a tornare in carreggiata. La Poderosa junior, nel quale si sono distinti i due “civitanovesi” Dania e Milisavljevic, resta così ferma a quota 2 punti in classifica, frutto della vittoria dell’esordio contro i Rimini Crabs. Prossimo appuntamento per i gialloblu lunedì prossimo alle 19 al palas di via Martiri d’Ungheria contro l’altra formazione senese del girone, la Virtus ancora secco di vittorie.

MENS SANA SIENA – SANTORI PELLAMI MONTEGRANARO 99-67

SIENA: Carapelli, Ceccarelli 9, Monnecchi, Cepic 10, Bartoli 5, Lurini 18, Costi 16, Collet 4, Simonovic 27, Pannini 7, Bellachioma, Ricciardelli 3. All.: Catalani.

MONTEGRANARO: Angellotti 2, Dania 22, Loretani 2, Migliorelli, Andrenacci 1, Ciarpella 11, Pierucci 6, Milisavljevic 17, Mitt 6, Urso. All.: Formato.

PARZIALI: 21-13, 32-15, 24-18, 22-21.

 
Poderosi da esportazione #5
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Quinta giornata anche sui campi di Serie B e Serie C ed andiamo a dare il nostro consueto sguardo ai nostri ragazzi sparsi sui parquet di mezza Italia.

Nel terzo campionato nazionale, spicca la prova di Mattia Magrini nel successo della Gessi Valsesia in casa della Solbat Piombino per 65-73: 23 punti, 7 rimbalzi e 5 assist in 37’ per la guardia osimana, mentre Adem Catakovic ci ferma a 2 punti in 9’ sul parquet. Sempre nel girone A, ancora panchina per il convalescente Riccardo Callara, ma la sua Montecatini batte per 75-63 la Witt Acqua San Bernardo Alba. Nel girone B, scivola la Rekico Faenza sul campo della Bakery Piacenza per 74-69 e Marco Perin si ferma a 4 punti in 25’. Nel girone C, colpaccio del Teramo Basket 1960 sul parquet della Castellano Udas Cerignola: 68-75 il finale e Bogdan Milojevic contribuisce con 12 punti in 24’ uscendo dalla panchina. Nel girone D, partita da dimenticare per Scauri, travolta per 61-82 a domicilio dalla Al Discount Venafro, con Raffaele Marzullo che confeziona 2 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 20’.

Scendiamo in Serie C Silver partendo come sempre dal Friuli Venezia Giulia. Un Matteo Cernivani in grande spolvero (15 punti) è grande protagonista del successo della sua Lussetti Trieste contro la Ermetris Gorizia e la Servolana resta così in scia al terzetto di testa. Tornando nelle Marche, prosegue non senza affanni la marcia in vetta della Luciana Mosconi Ancona di Matteo Redolf (4 punti), che passa solo all’overtime sul parquet di Urbania. Nell’atteso derby vinto dalla iCubed Pedaso sulla Sutor Montegranaro assoluto protagonista Carlo Ortenzi, che confeziona 21 punti con sei triple pesantissime per piegare i gialloblu, guidati da uno splendido Francesco Ciarpella (19 punti). Prezioso il contributo di Riccardo Migliorelli (4 punti) nel colpo esterno di Falconara a Castelfidardo, mentre Giuseppe Angellotti (11 punti) è determinante nel finale nel primo successo stagione della sua Sambenedettese ai danni del Pisaurum Pesaro. Giornata da cancellare in fretta, invece, per la Virtus Porto San Giorgio di Simone Cimini (7 punti), massacrata per 23-102 da Fossombrone. 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 1044