Home
Le disposizioni per la partita di domenica contro la Tezenis Verona
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in vista della partita in programma domenica 22 ottobre alle ore 18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Tezenis Verona, comunica quanto segue.

 

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili online dal sito del circuito Vivaticket: http://www.vivaticket.it/ita/opr/vivaticket. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione domenica a partire dalle 16.30 direttamente alla biglietteria del palasport.

I prezzi sono i seguenti:

 

Interi

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna gold: 25 euro

 


Ridotti (14-18 anni, Over 65):

 

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna gold: 18 euro

 

Under 14: gratis

 

Abbonamenti

Quella di domenica sarà anche l’ultima occasione per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione in corso. Basterà rivolgersi direttamente domenica pomeriggio in biglietteria a partire dalle ore 16.30.

 

Accrediti stampa e Siae

Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa giornaliero dovranno essere inoltrate all'indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro 48 ore prima dell’inizio dell’incontro in caso di gare in programma la domenica (36 ore prima della gara in occasione di gare programmate in altre giornate della settimana). Allegato alla email dovrà essere compilato su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente:

-          Nome e Cognome dell’accreditato

-          Numero telefonico

-          Email

-          Numero di tessera Ordine/Coni

-          Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)

-          Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all’Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all’indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio. 

Sarà possibile ritirare i tesserini, sia stagionali che giornalieri, domenica a partire dalle 16.30 presso la cassa accrediti.

Per le tessere Siae, invece, è necessario formalizzare la richiesta entro le 12 di venerdì all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa.

 

Pullman da Montegranaro

La società, in collaborazione con Autolinee Virgilio, organizza degli autobus gratuiti che domenica collegheranno Montegranaro con il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Partenza alle ore 16.30 dal palasport di via Martiri d’Ungheria, ritorno dal PalaSavelli al termine del match.

La prenotazione è obbligatoria: fino a giovedì 19 ottobre prelazione per abbonati, tesserati Poderosa Family, Under 18 e Over 65. Venerdì 20 ottobre fino alle 18 iscrizioni aperte anche agli altri tifosi fino ad esaurimento posti. Info e prenotazioni: 392 8131174.

 

Baby Parking

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi in su che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente il match.

 
Under 20 Eccellenza, il derby marchigiano sorride a Pesaro
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Stecca la prima in casa nel campionato Under 20 Eccellenza la Santori Pellami Montegranaro, sconfitta alla Bombonera per 60-75 da una Victoria Libertas Pesaro dimostratasi squadra di grande solidità e qualità individuali. I biancorossi hanno subito impresso il loro marchio sul match, trascinati dal talento di Serpilli (che non a caso sta trovando discreto spazio anche in Serie A) e sorretti dalle sofferenze della Poderosa “junior”, priva ancora una volta di Maspero. Di positivo, comunque, c’è stata la reazione dei ragazzi di coach Formato, finiti più volte oltre la doppia cifra di svantaggio ma in grado più volte di ricucire spinti ancora una volta da Treier (19 punti) e da un solido Milojevic (11 punti e tanta legna sotto le plance) oltre a un Mitt che inizia a mostrare le sue qualità. Alla lunga, però, i veregrensi sono calati e nell’ultimo periodo la maggiore abitudine a giocare insieme dei pesaresi ha fatto la differenza.

Ora turno di riposo per la Santori Pellami, che tornerà in campo fra due settimane: lunedì 30 ottobre trasferta a Siena per sfidare la Mens Sana con palla a due alle 20.30.

SANTORI PELLAMI MONTEGRANARO-VICTORIA LIBERTAS PESARO 60-75

MONTEGRANARO: Rasicci, Angellotti 4, Scocco, Dania 9, Loretani, Andrenacci, Milojevic 11, Treier 19, Ciarpella 3, Pierucci 4, MItt 8, Urso 2. All.: Formato.

PESARO: Galdelli 2, Sorbini 6, Crescenzi 9, Gennari 2, Bocconcelli 16, Terenzi 2, Serpilli 16, Cerri, Morgillo 10, De Gregori, Ndiaw 5, Moretti 7. All.: Luminati.

PARZIALI: 14-24, 19-14. 20-18. 7-19.

 
Poderosi da esportazione #3
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

 

Terzo episodio della nostra rubrica settimanale dedicata ai giovani della cantera gialloblu sparsi per l’Italia. 

Partiamo come solito dalla Serie B. Nel girone A doveva essere la giornata della sfida incrociata tutta dal sapore “poderoso” tra Montecatini e Gessi Valsesia. L’assenza dell’infortunato Riccardo Callara, comunque, non ha impedito ai termali di superare i piemontesi per 71-60 nonostante Mattia Magrini abbia flirtato con la tripla-doppia (11 punti, 7 rimbalzi e 8 assist in 34’) e Adem Catakovic abbia portato il suo contributo (2 punti in 8’). Nel girone B, finale con giallo per il match tra la Rekico Faenza di uno strepitoso Marco Perin (16 punti e 7 assist in 37’ per l’ex Poderosa) e la Green Palermo: vittoria siciliana per 85-83, ma i romagnoli hanno presentato ricorso per una presunta irregolarità nel cronometro di gara. Nel girone C, sconfitta amara per la Teramo di Bogdan Milojevic, che cade a Senigallia nei secondi finali per 68-64. Il lungo serbo offre un solido contributo a coach Piero Bianchi mettendo a referto 7 punti e 8 rimbalzi in 18’. Nel girone D, continua a macinare la sorprendente Scauri di Raffaele Marzullo: terza vittoria in tre gare con il netto 82-61 contro Su Stentu Cagliari e 3 punti in 21’ partendo in quintetto per la guardia da Spoleto.

Scendiamo in Serie C Silver partendo dal Friuli Venezia Giulia per scrutare le prestazioni di Matteo Cernivani: la sua Lussetti Trieste subisce il primo ko stagionale a Gorizia e la guardia uscita dal nostro settore giovanile griffa 4 punti. Gioie e dolori per la nutrita truppa che invece popola il massimo campionato regionale marchigiano. Le prime arrivano da Matteo Redolf, che contribuisce con 12 punti all’ampia vittoria della Luciana Mosconi Ancona sul parquet di Recanati (58-89 il finale), e da Francesco Ciarpella, che ne mette 11 nel blitz della Sutor Montegranaro a Castelfidardo (69-80). I secondi dai rovesci della Virtus Porto San Giorgio contro Urbania per 47-67 nonostante un Simone Cimini da 15 punti, della iCubed Pedaso travolta a domicilio per 48-69 dalla Bartoli Mechanics Fossombrone con un Carlo Ortenzi da 6 punti, dal ko della Sambenedettese di Giuseppe Angellotti (3 punti) per 71-89 contro la Halley Matelica e dalla sconfitta in volata per 80-82 della Falconara di Riccardo Migliorelli (2 punti) contro la Robur Osimo.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 40 di 1044