Home
Santori Pellami nuovo main sponsor della Scuola Basket Montegranaro
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Santori Pellami. L’impresa monturanese comparirà con i suoi marchi su tutto il materiale tecnico e sportivo della Scuola Basket Montegranaro con il marchio Naturella, innovativo prodotto completamente biodegradabile che l’azienda sta già commercializzando in tutto il mondo.

Santori Pellami è uno dei nomi storici dell’industria marchigiana, con una tradizione plurisecolare alle spalle. Nasce infatti addirittura nel 1890 da un’intuizione di Vincenzo Santori ed è giunta alla quarta generazione con la guida di Andrea Santori, che spiega la ratio dell’accordo. “Siamo sempre stati vicini al mondo del basket ed in particolare a quello giovanile, tanto che sono anche presidente del Monte Urano Basket, una realtà che coinvolge circa 100 ragazzini. Con Ronny e Riccardo Bigioni, allora, si è ragionato nell’ottica di avere un settore giovanile che fosse un punto di riferimento per tutto il Fermano, unendo insieme diverse realtà. Come azienda, legheremo alla Scuola Basket Montegranaro il nostro marchio Naturella, che poi presenteremo ufficialmente con il lancio della canotta con la quale giocheranno tutte le realtà coinvolte nel progetto. Si tratta di un progetto ecologico e la cui sensibilità ben si sposa con la mission dello sport giovanile. Sta avendo ottimi riscontri all’estero e per lanciarlo in Italia abbiamo deciso di abbinarlo al settore giovanile gialloblu, che lo porterà in giro per tutta l’Italia in particolare con la squadra Under 20 che avrà grandi ambizioni. Saremo comunque anche presenti al fianco della prima squadra come Santori Pellami”.

Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto anche da parte di Ronny e Riccardo Bigioni. “Siamo onorati che una famiglia come quella dei Santori sia al nostro fianco e che leghi l’immagine della sua azienda a quella della Scuola Basket. Abbiamo sentito una grande carica e voglia di fare: al di là della sponsorizzazione in sé, è bello che ci sia un imprenditore di questo livello a collaborare con noi con idee e stimoli tanto per il settore giovanile quanto per la prima squadra. Con questa collaborazione lanciamo un segnale forte a tutte le realtà del territorio per invitarle ad entrare in sinergia per il nuovo progetto di rete che stiamo strutturando in queste settimane con il responsabile della Scuola Basket Alfonso Di Marco. Per ora siamo partiti con le collaborazioni con Monte Urano e Morrovalle, l’obiettivo è quello di ampliarle sempre di più per mettere in piedi una vera rete di realtà che lavorando insieme crescono sempre di più”.

 
Il saluto del presidente Dino Bigioni verso la nuova stagione
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Ho seguito in silenzio ma con estrema attenzione l’evolversi degli eventi da Montecatini ad oggi. E vorrei rimarcare una cosa: non sono mai stato così fiero di essere il presidente della Poderosa Pallacanestro Montegranaro. Una squadra di amici, gli amici dei miei figli, che dopo un lungo percorso che ho voluto accompagnare passo dopo passo è arrivata fino alla Serie A2, a vedersela con realtà storiche come Bologna, Treviso, Trieste e tante altre.

Ora dobbiamo lasciare Montegranaro, la nostra città, quella nella quale siamo nati e cresciuti e che comunque resterà la nostra casa, per spiccare il volo verso Porto San Giorgio. Un passo importante verso una piazza che con Montegranaro ha instaurato tempo fa un legame saldo e forte.

Siamo pronti alla sfida, pronti a ripartire dai tanti che ci hanno seguito in questa cavalcata, pronti ad aprire le braccia a tutti coloro che vorranno aiutarci a fare della Poderosa l’emblema di un modo di vivere lo sport con gioia, spensieratezza e fraternità.

Il mio ultimo pensiero è per chi c’era e per chi ci sarà: un grazie ai primi, un in bocca al lupo ai secondi.

Forza Poderosa, ci vediamo molto presto sui seggiolini del PalaSavelli!

 

Dino Bigioni

Presidente onorario Poderosa Pallacanestro Montegranaro 

 
Spalding sarà ancora lo sponsor tecnico della Poderosa
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica con Spalding. L’accordo con l’azienda americana, da anni ormai sempre più leader anche nell’abbigliamento sportivo, prevede la fornitura completa dell’abbigliamento da gara, da allenamento, di rappresentanza e da tempo libero per prima squadra e settore giovanile.

Nata nel 1876 a Chicago e leader mondiale nella produzione di palloni da basket, Spalding dal 1983 è fornitrice ufficiale della Nba ed ha testimonial come le stelle americane Chris Paul, DeMar DeRozan e Damian Lillard. Negli ultimi anni, l’azienda ha intrapreso con sempre maggiore decisione la strada delle produzione di tutto il materiale tecnico legato al basket, affiancandosi a tante realtà importanti in tutto il mondo, tra le quali squadre nazionali e moltissimi club a tutte le latitudini.

Queste le parole di Riccardo e Ronny Bigioni a commento dell’accordo raggiunto. “Siamo molto felici di rinnovare l’accordo con un’azienda di caratura internazionale come Spalding, con la quale la collaborazione nella scorsa stagione è stata perfetta. Spalding è un marchio storico nel mondo della pallacanestro, conosciutissimo e apprezzato ovunque: avere questo nome sulle divise delle nostre squadre ci rende particolarmente orgogliosi”.

Queste le parole del responsabile commerciale di Spalding Mauro Quaroni. “Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla società per lo splendido risultato centrato. Evidentemente Spalding porta bene. Al di là delle battute, siamo felici che la società abbia voluto rinnovare il contratto con noi, segno che il rapporto è molto positivo e che entrambe le parti hanno lavorato con soddisfazione. La Serie A2 inizia ad essere un campionato molto importante e vedere il nome Spalding di fianco a quello di una piazza storica come Montegranaro è un motivo di vanto e di pregio per la nostra azienda”.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 5 - 8 di 952