Home
Le condoglianza per la scomparsa di Gianluca Mattioli
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Poderosa Basket Montegranaro e Scuola Basket Montegranaro esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa improvvisa di Gianluca Mattioli. L'arbitro pesarese, 50 anni, stimatissimo in tutto il mondo per la sua professionalità e cortesia, è deceduto nelle scorse ore dopo essere stato ricoverato d'urgenza all'ospedale della città spagnola di Murcia, dove avrebbe dovuto dirigere una gara di Basketball Champions League. Tutto lo staff societario, i tecnici e i giocatori delle società veregrensi si stringono intorno al dolore di familiari ed amici. 

 
XL EXTRALIGHT® Montegranaro-Agribertocchi Orzinuovi posticipata alle 20.30
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro comunica che, su richiesta della Prefettura di Fermo a causa della contemporaneità con un altro evento organizzato in città, la partita in programma domenica 19 novembre al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Agribertocchi Orzinuovi è stata posticipata dal Settore Agonistico Fip alle ore 20.30.

A seguito di ciò, si modificano anche parte delle disposizioni per la partita in oggetto, che sono le seguenti.

 

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link http://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-unieuro-forli/105704. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in prevendita sabato 18 novembre dalle 10 alle 13 alla biglietteria del PalaSavelli di Porto San Giorgio, domenica 19 novembre dalle 10 alle 12 al palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro e a partire dalle 19 direttamente alla biglietteria del palasport sangiorgese.

I prezzi sono i seguenti:

 

Interi

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna gold: 25 euro

 


Ridotti (14-18 anni, Over 65):

 

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna gold: 18 euro

 

Under 14: gratis

 

Accrediti stampa e Siae

Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa giornaliero dovranno essere inoltrate all'indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro 48 ore prima dell’inizio dell’incontro in caso di gare in programma la domenica (36 ore prima della gara in occasione di gare programmate in altre giornate della settimana). Allegato alla email dovrà essere compilato su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente:

-          Nome e Cognome dell’accreditato

-          Numero telefonico

-          Email

-          Numero di tessera Ordine/Coni

-          Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)

-          Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all’Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all’indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio. 

Sarà possibile ritirare i tesserini, sia stagionali che giornalieri, domenica a partire dalle ore 19 presso la cassa accrediti.

Per le tessere Siae, invece, è necessario formalizzare la richiesta entro le 12 di venerdì all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa.

 

Pullman da Montegranaro

La società, in collaborazione con Autolinee Virgilio, organizza degli autobus gratuiti che domenica collegheranno Montegranaro con il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Partenza alle ore 19 dal palasport di via Martiri d’Ungheria, ritorno dal PalaSavelli al termine del match.

La prenotazione è obbligatoria: fino al giovedì prelazione per abbonati, tesserati Poderosa Family, Under 18 e Over 65. Il venerdì fino alle 18 iscrizioni aperte anche agli altri tifosi fino ad esaurimento posti. Info e prenotazioni: 392 8131174.

 

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro e non oltre le ore 12 del sabato antecedente il match indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 
Un brutto secondo tempo condanna la Santori Pellami contro Rimini
Scritto da Marco Pagliariccio   

Image 

Brutta sconfitta interna per la Santori Pellami Montegranaro nella prima giornata di ritorno della prima fase del campionato Under 20 Eccellenza. I gialloblu, privi del lungodegente Mitt e dell’acciaccato Treier, crollano nel secondo tempo al cospetto di una Rimini più costante nell’arco dei 40’. Nel primo tempo i ragazzi di coach Formato erano riusciti a tenere botta grazie alle triple di Maspero (17 punti alla fine) ma alla lunga il ritmo e l’organizzazione dei romagnoli, oltre ad un Signorini devastante (18 dei suoi 28 punti nel secondo tempo) hanno fiaccato la verve dei gialloblu. I riminesi ora agganciano la Poderosa junior al terzo posto nel gironcino a cinque guidato dall’imbattuta VL Papalini Pesaro, che sarà prossima avversaria dei gialloblu nel match di lunedì prossimo a Villa Fastiggi.

 

SANTORI PELLAMI MONTEGRANARO-RIMINI CRABS 57-83

MONTEGRANARO: Urso 2, Scocco, Dania 12, Loretani, Migliorelli 2, Andrenacci 1, Milojevic 4, Maspero 17, Treier ne, Ciarpella 1, Pierucci 13, Milisavijevic 5. All. Formato

RIMINI: Toniato 2, Moffa 15, Dolzan ne, Padovano 8, Miladenon 5, Signorini 28, Tartaglia 11, Trunic 3, Galassi 11, Iannello ne. All. Casoli

PARZIALI: 21-22, 14-20, 13-25, 9-16.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 1044