La Manuel Ritz Hospitality,  completamente ristrutturata ed arredata grazie al prezioso contributo di “Progetto Legno” e “Teknowool“, trova posto nell’ampio spazio sottostante la curva ospiti del PalaSavelli.
Al suo interno, tra gigantografie dei campioni gialloblu e lo splendido murales realizzato dall’artista sangiorgese Francesco Valeri, Sponsor, membri del Poderosa Family ed ospiti della squadra hanno a loro disposizione un’area dove rilassarsi, incontrare persone, degustare le prelibatezze del territorio e bere i grandi vini marchigiani.

MANUELRITZ-HOSPITALITY

Nella Manuel Ritz Hospitality, in accordo con le squadre avversarie, dopo ogni partita si celebra il “Terzo Tempo”.  Giocatori e staff delle due squadre si incontrano per mangiare e brindare fianco a fianco nel segno della sportività.

Nel video, la Manuel Ritz Hospitality presentata su Sportitalia LNP Basket Magazine -13a puntata – 17/01/2018 (vedi tutta la puntata)

“Un Poderoso Pareggio”

Il grande murales che campeggia nella Manuel Ritz Hospitality del PalaSavelli è opera dell’artista Sangiorgese Francesco “Lu Fra” Valeri che così commenta la sua opera: “Che una partita di basket finisca in pareggio è un paradosso! É proprio questo che esprime il murales “Un Poderoso Pareggio“! Per trovare la vittoria bisogna continuare a giocare, supplementare dopo supplementare fino all’infinito!” Un auspicio al gioco, quello combattivo e impavido è il significato dell’opera murale”.

un ringraziamento speciale a